4.6.09

Buon sesto compleanno, Comidademama!

Se dico che Elena mi ha cambiato la vita, mi credete?
No, non la sto sparando grossa. Ho incrociato il suo blog, che già navigava verso il suo quarto compleanno, poco dopo aver aperto il mio, nel tardo autunno 2007. E dal blog è balzata fuori lei, con tutta la sua energia, con una carica, una positività uniche: mi ha immediatamente conquistata. Di più: mi ha travolta. Abbiamo cominciato a lasciarci commenti a vicenda, che in realtà erano parte di lunghi dialoghi a distanza, e pur senza conoscerla di persona, mi ha infuso una buona dose di sicurezza in me stessa, di cui avevo gran bisogno ma di cui avevo perso le tracce.
E' stata la miglior psicanalista che potessi incontrare ;-))
Elena è un vulcano in continua attività. E tutto quello di cui si interessa (si tratti di cucina, luoghi, persone, arte, musica, letteratura... vado avanti ad elencare?) viene analizzato, studiato, testato con intelligenza, profondità, serietà, ma anche, se serve, con una buona dose di sense of humor.
Allora, mi unisco ai festeggiamenti (inaugurati da Annalibera, pm10, Alex) e regalo ad Elena... le Barozzine! versione mignon della sua Barozzi, che con l'occasione ho trovato finalmente il tempo di provare ;-)

barozzi mignon